Eccomi!Mi chiamo Panny, o  meglio Lisa...

Ultimamente non riesco a stare ferma un attimo, mi muovo tra la cucina, il giardino e le altre stanze della casa con ispirazione, mi viene un'idea, mi documento un pò online e poi...devo provare!
Non sono una di quelle cuoche che riescono a fare i decori...ma in questo momento così difficile, rientrare in casa dopo il lavoro, infilarmi qualcosa di comodo, e tentare di mettere in pratica qualche idea che mi frulla per la testa, mi aiuta a svuotare la mente e rilassarmi!
Sono innamorata dei cupcakes e cerco di trasformare qualsiasi dolce in monoporzione!
In casa ho un meraviglioso cane che mi segue come un'ombra Pino, e un altrettanto meravgilioso compagno che asseconda le mie idee e che in questi giorni cerca di spiegarmi come funziona un blog!Ho anche una pagina facebook incucinaconpanny, ma per quanto riguarda i blog...sono alle prime armi, ma mi impegnerò!

Hi!I'm Panny/Lisa...
I would like to translate my recipes in English, but I'm tell you streight away...my English is not so good...I'll try my best!!
I love cooking, and when i decide to cook something, i read some different recipes online and then..i make my personal recipe changing an ingredient, or put a different aroma.
I think there isn't something better then coming back home after work, wear my suit, and trying to make something mine!
I love cupackes, so i try to make also other italian cake in cupcake shape!You can find a lot of my food's and bricolage pictures on my facebook incucinaconpanny, now i'm starting with a blog because i would like to rearrange all my receipes.

Commenti