Mia Tabata



"Sei nata da un sorriso, sei vestita di felicità, è stata la gioia a condurti da noi.Benvenuta nella radura incantata".

Questa è una frase tratta dal libro di Trilly...personaggio che la zia Stefania ha dipinto nella tua cameretta perchè ti dia la possibilità di volare, di sognare e ti porti magia...











 


 


 

Beh...che dire...
sto scrivendo questo post un pò in anticipo, ma quando lo pubblicherò vorrà dire che la mia principessa sarà arrivata e sarà giunto il momento di prendermi una pausa dal forno, farina, lievito e zucchero!

Più i mesi passano, più la pancia aumenta e più faccio fatica a preparare, fotografare e pubblicare, ma sto cercando di non mollare perchè, poi, forza causa maggiore "chiuderò per ferie" un pò!
In questo post non vi lascio foto di ricette, ma le foto dei miei lavori a punto croce, del lavoro della zia scenografa per la nostra piccola Mia Tabata arrivata nelle nostre vite con una forza e determinazione che mamma e papà si sognano!

Questa è la canzone che mi sento di dedicarle...

Da subito ho sentito che avrà la testardaggine della mamma ed il senso artistico del papà!
Vi aggiornerò man mano che cresce!
Intanto vi chiedo di portare pazienza, tornerò quanto prima con la mia bimba nella fascia a farle sentire meglio il profumo dei dolci in forno.

Commenti

  1. Ciao quanta dolcezza nelle tue parole! Un benvenuto di cuore alla piccola Mia Tabata ... un augurio speciale per voi Lisa ed Enrico che siete diventati genitori e che farete della vostra bimba una principessa felice. Un abbraccio affettuoso a tutta la famiglia!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Stefania!e grazie ancora del bellissimo regalo!!!smack

    RispondiElimina

Posta un commento