Festa primo compleanno Mia



Finalmente dopo due settimane di preparativi,dubbi,corse al supermercato e planetaria (tutto rigorosamente con Mia in braccio),la festa è passata ed è andata benone!




Gia era stata un'impresa decidere dove festeggiare,la mamma (cioè io)che voleva invitare quanti più amico possibile (senza amici che festa è?!?) ed il papà che chiedeva solo "ma ci staremo?!?", così alla fine abbiamo optato per festeggiare in una sala dell'associazione maremoto di Vivaro, accogliente,grande il giusto,con cucina,insomma perfetta.

Deciso ciò,la lista degli invitati si è allungata ed è partita la Totò scommessa del "ce la farò a preparare tutto?!?"

Volevo rendere la stanza più...più...rosa!Giusta per il primo compleanno di una principessa!

Ho iniziato con i barattoli sui tavoli (dei bornioli dipinti) è finito con pin pin di carta velina.




Il tutto con il grande aiuto di amiche care.

Queste sono le occasioni che mi commuovono,vedere che cerco di "dare" sempre amore e positività,ma quando ho bisogno,amiche e parenti mi danno una mano senza fiatare.

Ho messo all'opera tutte quelle che si sono offerte!Non ho risparmiato nessuno!Nemmeno la mia mamma fantastica che è venuta a preparare ed è tornata per pulire!

Beh la lista delle cibarie preparate da me e dalle mie amiche e lunga, tra qui torte salate (della mia suocera!),cestini di patate e formaggio,polpette di zucca e patate,tramezzini (grazie Ana!),tortone salate con zucca e pancetta (grazie Chiara!), rotelle di sfoglia al pesto,girelle al pomodoro,pizza,cous cous,farro al prosciutto e feta,biscotti di frolla ripieni,cup cake al cioccolato e alla vaniglia,e non poteva mancare la super fluffosa a due piano ricoperta con pasta da zucchero preparata con Daiana super mitica.




Insomma ho ripescato molte ricette del blog!

Sono stata felicissima del risultato,torta bellissima (anche se piena di difetti,ma per me bellissima!),ambiente curato,amici tanti,e bimbi felici!

Grazie a tutte le mie amiche per l'aiuto,grazie a tutte le persone venute,grazie per tutti i regali che ci avete fatto...grazie!



 

Commenti